Benvenuto nella sezione dedicata alle Catene Automatiche Salvaposto
Dal 1977 MADA TECH coniuga competenza ed innovazione.
Un’azienda che incontra le tue esigenze.
Scopri la tua soluzione.
La Catena Automatica è unico nel suo genere, sia nell’estetica che nelle performance di utilizzo. Spesso e volentieri molti clienti sono obbligati a non poter installare le Barriere Automatiche poste una di fronte l’altra in quanto l’area non è circoscritta per la chiusura di un vano di grandi dimensioni. In questo caso gli impianti con Catena Automatica arrivano fino ad un massimo di Mt. 20 lineari garantendo l’antiabusivismo della sosta a 360°. Tutti i modelli sono personalizzati in quanto le catene variano a seconda della lunghezza del vano da delimitare, possono essere a bassa frequenza residenziale sino a quelle industriali concepite per un traffico veicolare illimitato. La nuova barriera a catena ha un’alimentazione tradizionale o all’occorrenza con motore a 24 V. Adatta per uso intensivo si presta molto bene per delimitare zone di accesso in centri urbani, aree residenziali, accessi industriali e piccoli parcheggi. Essendo composta da due colonne separate e indipendenti – una con funzione di contrappeso e l’altra di vano per il motore a bassa tensione può essere installata anche su accessi in pendenza o dove lo spazio è ristretto.
L’automatismo è completo e versatile: oltre alle due colonnine separate, la soluzione comprende anche il quadro comando con ricevente radio 2048 codici e tutte le predisposizioni per garantirne il funzionamento anche in mancanza di energia elettrica. Le colonne hanno luci led integrate con buzzer acustico che funzionano come un semaforo: a catena abbassata la luce si colora di verde, mentre a catena alzata la luce diventa rossa. E’ anche una barriera sicura, grazie al lucchetto blindato con chiave numerata di cui è dotata. L’impianto prevede anche un sistema di rilevamento ostacoli, gestito direttamente dalla centrale di comando integrata, inverte automaticamente il movimento della catena in caso di ostacolo presente sulla linea di corsa, liberando immediatamente il varco. Il sistema Twin è semplice da installare e nel caso di ampiezze di varco inferiori ai 10 metri basta semplicemente tagliare la catena della lunghezza desiderata.
Specifiche Tecniche
– Ampia delimitazione: L’impianto permette la delimitazione di aree fino a 20 mt;
– Movimentazione lineare e potente. Dispone di due motori 24v (uno per ogni colonna)
– Conferimento alla catena un movimento lineare e permettono di sollevare catene fino a 8kg;
– Sicurezza di funzionamento. E’ dotata di sensore analisi impatto per garantire la massima sicurezza nel funzionamento;
– Guida interrata. E’ disponibile un accessorio che consiste in una guida a U per permettere l’inserimento della catena quando è abbassata;
– Funzionamento in mancanza di corrente. Con gli accumulatori tampone si permettere il funzionamento temporaneo per N.2 Ore Continuative.